A Firenze si corre la Deejay Ten 2017, divieti e limitazioni al traffico

La corsa Deejay Ten edizione 2016 a Firenze

La corsa Deejay Ten edizione 2016 a Firenze

FIRENZE – Si corre nel cuore di Firenze domenica 14 maggio la Deejay Ten 2017, corsa non competitiva di 5 e 10 km. Organizzata da Radio Deejay vedrà centinaia di atleti impegnati nella manifestazione. Questi i due percorsi, lungo i quali – durante la Deejay Ten – sarà chiusa la circolazione dalle 9,30 fino al termine del passaggio degli atleti.

DEEJAY TEN – 5KM

  • Partenza: Lungarno Zecca Vecchia
  • Lungarno Pecori Giraldi
  • Ponte San Niccolo’
  • Piazza Ferrucci
  • Viale Michelangelo
  • Piazzale Michelangelo
  • Viale Poggi
  • Viale Dei Bastioni
  • Via Del Monte Alle Croci
  • Porta San Giorgio
  • Piazza San Miniato
  • Via San Miniato
  • Via San Niccolo’
  • Via dell’olmo
  • Via dei Renai
  • Piazza Demidoff
  • Lungarno Serristori
  • Ponte alle Grazie
  • Lungarno alle Grazie
  • Piazza Cavalleggeri
  • Corso Dei Tintori
  • Arrivo: Via Magliabechi

DEEJAY TEN – 10KM

  • Partenza: Lungarno Zecca Vecchia
  • Lungarno Pecori Giraldi
  • Ponte San Niccolo’
  • Piazza Ferrucci
  • Viale Michelangelo
  • Piazzale Michelangelo
  • Viale Galilei
  • Piazzale Galilei
  • Viale Machiavelli
  • Porta Romana
  • Via Romana
  • Piazza San Felice
  • Piazza Pitti
  • Via Guicciardini
  • Ponte Vecchio
  • Lungarno Acciaiuoli
  • Ponte Santa Trinita
  • Lungarno Guicciardini
  • Ponte alla Carraia
  • Piazza Goldoni
  • Via della Vigna Nuova
  • Via Strozzi
  • Piazza della Repubblica
  • Via Roma
  • Piazza San Giovanni (Giro Lato via Martelli – via dei Servi)
  • Piazza Duomo
  • Via Calzaiuoli
  • Arrivo: Piazza Signoria

LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

Queste le limitazioni alla circolazione disposte da Palazzo Vecchio per consentire lo svolgimento della manifestazione

I primi divieti di sosta scatteranno sabato in via Magliabechi, largo Bargellini e lungarno della Zecca Vecchia (tratto lato fiume). A seguire, dalla mezzanotte domenica arriveranno i divieti di sosta in Corso Tintori (lato numero civici dispari), piazza Cavalleggeri, lungarno Zecca Vecchia (intero tratto ambo i lati), lungarno delle Grazie (lato fiume tra Ponte alle Grazie e Volta Tintori), piazza della Calza. Dalle 5 di domenica 14 sarà chiusa anche lungarno della Zecca Vecchia nella corsia di collegamento tra viale Giovine Italia e piazza Cavalleggeri e dalle 11 anche nella corsia di collegamento tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri.

Scatteranno sempre dalle 5 (fino alle 15) il divieto di transito in via di Tripoli (tratto da via delle Casine a piazza Cavalleggeri, con deroga per i frontisti) e in lungarno alle Grazie, la revoca della corsia preferenziale in via dei Benci, mentre dalle 7 alle 13 saranno in vigore divieti di sosta in piazzale di Porta Romana (area di parcheggio compresa tra viale Machiavelli e piazza della Calza).

Dalle 9.30 per un’ora circa prevista anche la chiusura del Ponte San Niccolò (per la sola direzione di marcia da lungarno Pecori Giraldi a piazza Ferrucci). Revocate inoltre le corsie in lungarno Diaz, via dei Bardi e piazza Pitti (con disattivazione delle porte telematiche nella fascia oraria 7-13).

 

Tutti i dettagli sulla gara sono sul sito ufficiale della manifestazione

 

 

Tags:

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Privacy Policy