«Un calcio all’illegalità»: diretta streaming dallo stadio di Siena

Lo stadio Artemio Franchi a Siena
Lo stadio Artemio Franchi a Siena

SIENA – Una partita di calcio tra Nazionale Attori, una rappresentativa dell’Associazione Nazionale Magistrati, una squadra di appartenenti alle Forze dell’Ordine ed una di Avvocati della Provincia di Siena. Si svolge oggi sabato 1 aprile presso lo Stadio Artemio Franchi di Siena con inizio alle 15 e condizioni meteo favorevoli. 

Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming a questo indirizzo: https://direttastreaming.online

Lo comunica il Rotary Club Siena (uno dei Club storici della Toscana, nato nel 1950), presieduto quest’anno da Duccio Panti, che ha promosso l’iniziativa dal titolo «Un calcio all’illegalità». Nella mattinata è prevista, nell’aula magna dell’Università degli Studi di Siena, la consegna di premi ai vincitori di un bando di concorso sulla legalità, seguita da (alle 13) da una cerimonia di omaggio all’Albero della legalità presso i Giardini La Lizza. 

Alle 15 il fischio d’inizio della “quadrangolare” di calcio per beneficienza. Tra gli attori i campo è annunciata la presenza di Enrico Montesano, Raoul Bova, Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli. Ingresso aperto al pubblico allo Stadio Franchi con offerta libera a favore di una Associazione per la tutela della Legalità e la Lotta alle violenze. Durante l’incontro (interruzioni con canzoni) verranno diffuse comunicazioni e appelli anche da parte dei rappresentanti delle Istituzioni e degli attori per la lotta contro il bullismo e cyber bullismo, rischi legati all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, violenza di genere. 

La giornata si chiude con una cena di beneficienza aperta al pubblico, ospitata presso i locali della società della Contrada della Lupa (via Pian d’Ovile Siena) che possono contenere circa 300 persone.

QUI IL PROGRAMMA UFFICIALE DELLA GIORNATA

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Privacy Policy