Trovato vivo l’uomo scomparso a Principina Mare

Un elicottero dei Vigili del Fuoco ha partecipato alle ricerche
Un elicottero dei Vigili del Fuoco ha partecipato alle ricerche

PRINCIPINA MARE (GR) – Sta bene Vitaliano Ulivieri, l’uomo di 83 anni di Principina Mare di cui non si avevano più notizie dalla mattinata di giovedì 10 agosto. All’alba di venerdì 11 è stato ritrovato dalle squadre di soccorso nella in zona “tenuta S.Carlo”, poco distante dall’incrocio tra la provinciale La Trappola (che porta a Grosseto) e il viale che porta a Principina a Mare.

Vitaliano Ulivieri
Vitaliano Ulivieri ritrovato vivo dopo ore di ricerche

È stata una squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto a ritrovare l’uomo – si legge in una nota – che pare in buone condizioni fisiche. È stato subito accompagnato – per le verifiche sanitarie del caso – ad un’ambulanza posizionata presso il PCA (Posto di Comando Avanzato) che era stato allestito dagli stessi Vigili del Fuoco all’inizio delle ricerche. Da lì è stato accompagnato all’ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti.

Commosso il ringraziamento della famiglia Ulivieri su un post Facebook poco dopo le 8. “Purtroppo il cane Ralf (che lo accompagnava n.d.r.) non è stato ritrovato – scrive la figlia – ma confidiamo in nuovi aggiornamenti. Il peggio sembra essere passato. Grazie per il sostegno a chiunque si sia interessato. Un abbraccio dal cuore da tutta la nostra famiglia”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

ARTICOLO PRECEDENTE

10 AGOSTO 2023

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Privacy Policy

Scopri di più da Osservatore Libero

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading