Fiesole, compleanno centenario per Marcella Manfrida

FIESOLE – È arrivata lucidissima al traguardo dei 100 anni Marcella Nardi Manfrida, una signora che abita a Fiesole dal 1972. Sabato 21 settembre ha festeggiato questo importante compleanno nella sua casa con i figli e le loro famiglie. Originaria di Scandicci dove è nata nel 1924, è la vedova del dottor Nicola Manfrida, già primario anestesista presso gli ex ospedali di Sant’Antonino a Fiesole e di Camerata a San Domenico fino al 1986. Un professionista molto conosciuto e apprezzato nella sanità fiorentina.
Tra le telefonate di auguri ricevute dalla festeggiata per questo importante compleanno ci sono state quelle del sindaco di Fiesole Cristina Scaletti, del parroco della cattedrale fiesolana monsignor Roberto Pagliazzi e di numerosi amici.
«Sono molto felice – ha commentato il sindaco Scaletti – di aver potuto fare gli auguri a una nostra fiesolana che compie 100 anni. È un’abitudine che coltivo con piacere e che fa parte dell’essere comunità». «Ho sentito la signora Marcella – ha aggiunto Scaletti – contenta degli auguri che il sindaco le faceva a nome di tutta la città e contenta in particolare di essere con la sua famiglia. L’ho sentita davvero con grande piacere».
